Ogni settimana cercheremo di guidarvi nella scelta dell’11 da schierare per la vostra fantasquadra.Per la ventunesima giornata consigliamo:
Mirante: il Catania fuori casa non è certo una macchina da gol, soprattutto considerando le condizioni ancora precarie di capitan Mascara, e Simeone, all’esordio sulla panchina rossoblu, potrebbe giocare per il pareggio a reti inviolate.
Juan: dopo la sfortunata prestazione di Genova, il brasiliano è alla ricerca di riscatto. Per uno dei migliori difensori del campionato è impensabile la seconda partita consecutiva in negativo
Ziegler: probabilmente è la sua ultima partita con la maglia della Samp. Vorrà lasciare un buon ricordo.
Masiello: se proprio volete prendere un rischio, è l’uomo giusto. Ha un compito proibitivo contro il terribile duo Lavezzi-Cavani. Ma se imbrocca la partita avrete solo da guadagnarci. Il Bari ha bisogno di vincere e il Napoli delle ultime giornate pare meno irresistibile. E in contumacia Barreto il rigorista dei pugliesi è lui.
Pastore: è tanto che non fa sentire la sua voce al campionato. E’ arrivato il momento.
Seedorf: ipercriticato dai suoi tifosi nelle sue ultime giornate. Ci aspettiamo il riscatto del campione.
Menez: discontinuo nelle prestazioni, ma in casa raramente sbaglia. Il talentino francese sarà decisamente un fattore all’Olimpico.
Santana: ha sempre fatto bene entrando dalla panchina. Ora ha la sua chance dal primo minuto. E’ facile credere che la sfrutterà.
Ibrahimovic: nel momento di massima difficoltà della stagione, il Milan non potrà che aggrapparsi a lui. E contro la difesa del Cesena, tutt’altro che impenetrabile, potrà riscattarsi del rigore sbagliato all’andata.
Pellissier: reduce dai quattro gol subiti contro l’Udinese di Di Natale&co, la difesa del Genoa pare poco attrezzata per affrontare l’attaccante più sottovalutato della serie A.
Di Vaio: contro la “sua” Lazio farà di tutto per andare in gol. Anche perchè nel Bologna se non segna lui son dolori.