Per la ventiduesima giornata vi consigliamo:
De Sanctis: il pirata Morgan ha dato il meglio di sè contro l’Inter ma non è bastato. Maccarone-Macheda magari non faranno rimpiangere Cassano e Pazzini, ma l’intesa è ancora tutta da crearsi. E se il Napoli conferma anche solo la metà di quello che ha mostrato mercoledì, l’estremo difensore è in una botte di ferro.
Ranocchia: la prima da titolare in campionato al San Siro. Un giocatore del suo calibro difficilmente potrà deludere.
Astori: centrale che si è dimostrato sempre più affidabile col passare delle giornate. Il Bari spuntato non pare un ostacolo insormontabile
Thiago Silva: difficilmente potrà migliorare quello che già sta facendo. Fortuna che parte da voti che non vanno sotto al 7.
Cossu: è tanto che il fantasista cagliaritano non la mette dentro. Potrebbe essere la volta giusta. Considerando che quando va male fa comunque assist, da schierare!
Coutinho: l’infortunio di Stankovic gli spalanca il palcoscenico per un ritorno da titolare. Non è detto sia titolare, ma se avete una riserva affidabile inseritelo. Col connazionale Leonardo potrebbe esplodere.
Mauri: nella Lazio protagonista di inizio campionato era lui il trascinatore. Ora che gli aquilotti necessitano di un nuovo inizio, non potrà che confermarsi da leader.
Hamsik: si è mai visto un centrocampista goleador che non segna per così tanto?
Di Natale: l’appuntamento col centesimo gol in Friuli è a un passo. Difficile non ne approfitti.
Caracciolo: l’airone ormai non spicca più il volo. Ma le rondinelle hanno bisogno di volare in casa. Non possono che aggrapparsi a un esperto della specialità.
Matri: dopo la panchina di Roma vorrà reimpadronirsi del suo ruolo di padrone dell’attacco. Il derelitto Bari è l’avversario giusto.