Secondo Francesco Marino, giornalista di Rai Sport: “ Nella giornata di oggi, c’è stata una brusca frenata da parte della Juventus nella trattativa per portare a Torino Inler. Il motivo di questa frenata non si conosce. Nel frattempo i bookmakers inglesi avvicinano lo svizzero al Napoli”.
Il triangolo Inler-Napoli-Juve sembra non avere fine: il giocatore elvetico e il suo agente, Dino Lamberti, in pochi giorni hanno affermato tutto e il contrario di tutto circa la destinazione che più gradirebbero nell’ immediato futuro. Ad ogni modo il Napoli sembrerebbe rientrato in corsa a tutti gli effetti per Gokhan Inler.
Secondo Massimo Ugolini, che segue il Napoli per Sky Sport: “ La prossima settimana può essere quella decisiva per un arrivo a centrocampo. Il Napoli, però, ne vuole acquistare due, dunque, non resta che aspettare. Sono sicuro che Bigon completerà il reparto difensivo con un altro acquisto oltre quello dell’argentino Fernandez. Inoltre la conferma di Gargano è importante anche per la permanenza di Marek Hamsik, visto il legame che c’è tra i due. Restando a centrocampo credo che Inler e Dzemaili siano le prime scelte di Mazzarri, in alternativa a questi due ci sono Palacios e Palombo”.
Marco Soffitto
Articolo modificato 4 Giu 2011 - 01:35