Durante la conferenza stampa di presentazione di Marco Donadel di questa mattina a Castel Volturno è stato dato l’avvio anche alla campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012. I prezzi degli abbonamenti hanno registrato un aumento rispetto a quelli dello scorso anno. Ecco il comunicato sul sito ufficiale del Napoli:
La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2011-12 avrà inizio Lunedi 25 Luglio 2011.
Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’Abbonamento sarà possibile solo per i possessori della Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”.
La novità di quest’anno è il caricamento elettronico dell’abbonamento direttamente sulla tessera “Club Azzurro Card” che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio (cosiddetta smaterializzazione del titolo di accesso).
In aggiunta agli abbonati verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l’indicazione di Settore, Fila e Posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.
PREZZI
La SSC Napoli comunica i prezzi dell’abbonamento per la Stagione 2011-2012:
Settore
|
Prezzo Abbonamento Intero
|
Prezzo Abbonamento Ridotto
|
Curva
|
Euro 275 + 5 diritti prevendita
|
Euro 230 + 5 diritti prevendita
|
Distinti
|
Euro 570 + 5 diritti prevendita
|
Euro 420 + 5 diritti prevendita
|
Tribuna Nisida
|
Euro 600 + 5 diritti prevendita
|
Euro 440 + 5 diritti prevendita
|
Tribuna Posillipo
|
Euro 1140 + 10 diritti prevendita
|
Euro 720 + 10 diritti prevendita
|
TRIBUNA ONORE *
|
Euro 2500 + 10 diritti prevendita
|
NON DISPONIBILE
|
*Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo. |
N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo l’ 1 Settembre 1995.
Durante i primi 8 giorni, della Campagna Abbonamenti dal 25 Luglio (alle ore 10.00) al 1 Agosto 2011 (alle ore 15.00), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente:
- l’abbonamento della stagione calcistica 2010-11 o fotocopia dello stesso
- la Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
- la scheda anagrafica dell’Abbonamento debitamente compilata e sottoscritta, che si può scaricare cliccando qui.
- Fotocopia del documento d’identità, da consegnare
Tale prelazione potrà essere effettuata presso i Punti Speciali Lottomatica, le Ricevitorie abilitate Lottomatica o al Botteghino N.1 (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dello Stadio San Paolo o, in caso di accesso al finanziamento, al Botteghino N.6 (9.00-13.00 e 14.00-17.00) dello Stadio San Paolo.
Comunque, contestualmente, anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.
La vendita per i nuovi abbonati potrà essere effettuata presso i Punti Speciali Lottomatica, le Ricevitorie abilitate Lottomatica o al Botteghino N.3 (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dello Stadio San Paolo o, in caso di accesso al finanziamento, al Botteghino N.6 (9.00-13.00 e 14.00-17.00) dello Stadio San Paolo.
A partire dal 2 Agosto, la vendita sarà libera.
Tutti coloro che non hanno ricevuto la propria tessera “Club Azzurro Card”, avendone già fatto richiesta presso gli Uffici Postali, e che vogliono sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2011-2012 dovranno recarsi unicamente presso il Botteghino N.5 (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dello Stadio San Paolo, presentando obbligatoriamente:
- La Ricevuta rilasciata dall’Ufficio Postale o, in mancanza, l’abbonamento della stagione calcistica 2010-11 (o fotocopia dello stesso)
- la scheda anagrafica dell’Abbonamento 2011-2012 debitamente compilata e sottoscritta, che si può scaricare cliccando qui.
- Fotocopia del documento d’identità, da consegnare
- Il Modulo di Adesioneal Programma Club Azzurro Card (che si può scaricare cliccandoqui) compilato, da consegnare insieme a 2 foto tessera efotocopia del codice fiscale.
Tutti coloro che riceveranno la Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” successivamente alla sottoscrizione dell’abbonamento hanno l’obbligo, al ricevimento della propria “Club Azzurro Card”, di attivare l’abbonamento sulla propria tessera utilizzando l’apposita procedura WEB, che sarà pubblicata sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, ovvero recandosi presso il Botteghino N.6 e l’Ufficio Biglietteria dello Stadio San Paolo nei normali orari d’ufficio. Una volta attivata la funzionalità di abbonamento, la tessera “Club Azzurro Card” sarà il solo documento valido che legittima l’ingresso allo stadio unitamente all’esibizione di valido documento di identità. Il tagliando provvisorio, precedentemente emesso, sarà disattivato come titolo di accesso ed avrà solo una funzione di tagliando/contrassegno nominativo contenente le indicazioni del settore, la fila ed il numero di posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.