Ottimo non solo il mercato in entrata, ma anche quello in uscita. Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è riuscito a piazzare una serie di colpi che potrebbe portare un velo di respiro alla rosa della società partenopea.
Bigon infatti , abbondantemente un mese prima della chiusura della finestra di mercato, potrebbe regalare una rosa di soli 23 giocatori alla società, come vorrebbe il tecnico Walter Mazzarri.
Ottimo lavoro del direttore sportivo partenopeo, che con una serie di operazioni è riuscito nell’intento, come dimostrano le ultimissime mosse di mercato che vedono in uscita anche Luigi Sepe diretto al Pisa o ad altre squadre di categoria interessate al giovasne gioiello del vivaio napoletano.
Dichiarazioni di Bigon delle ultime ore, vedono anche il baby Varriale vicino all’Aversa Normanna, per il quale mancherebbero solo alcuni dettagli.
Resterebbero da piazzare Bogliacino, per il quale è sempre vivo l’interesse di molte squadre di serie A, Rinaudo e Daniele Mannini, su cui si è fiondato, oltre al Siena, secondo Tuttosport, anche il Torino di Urbano Cairo.
Articolo modificato 28 Lug 2011 - 14:42