Da giovedì 27 ottobre saranno in vendita i bliglietti per la sfida di Champions League tra Bayern e Napoli che si disputerà a Monaco il 2 novembre prossimo, al prezzo fissato dal Bayern Monaco, pari a 40 euro.
N.500 tagliandi saranno messi in vendita su internet attraverso il sito Lottomatica www.listicket.it
Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente.
Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente.
Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento per il ritiro del titolo di accesso allo stadio.
L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n.6 (situato in corrispondenza della Tribuna Posillipo) nei giorni 28 e 30 ottobre con orario 10/13 e 14/18 ed il giorno 29 ottobre con orario 10/13, previa consegna del documento d’identità originale.
LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet.
La restante parte dei tagliandi per il settore ospiti saranno venduti a partire da giovedì 27 ottobre 2011 ai botteghini n. 1-3-5 dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18.
E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.
Fonte: SSC Napoli