Nella rosa del Napoli ci sono due calciatori che vogliono riscattarsi. Il primo è Goran Pandev, fino ad oggi si è visto solo il suo ectoplasma. Gli addetti ai lavori puntano il dito sul macedone per mancanza di stimoli nelle sue ultime prestazioni, invece i tifosi si chiedono se il 28enne ex interista sia effettivamente un giocatore utile per la causa azzurra.
Infatti la “vox populi napoletana” non ha ancora compreso le sue potenzialità, scalpita e frigge la propria pazienza ad ogni tocco del calciatore balcanico. Ma la pazienza deve essere la virtù dei forti, ma Napoli si sa è la città che non aspetta.
Il secondo azzurro in cerca di rivincita è Marco Donadel, l’ex viola non ha ancora esordito nel centrocampo di Mazzarri. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net, il mediano è atteso per il 12 dicembre a Castel Volturno, dove dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente. Donadel fino ad oggi è stato una assente “per giusta causa”, il suo contributo potrebbe essere decisivo nel fitto calendario che attenderà il Napoli in questa stagione calcistica.
Alessandro D’Auria