Mazzarri, sempre vigile per la prossima eurosfida determinante per l’intera stagione degli azzuri, ha rispolverato un pò di turn-over. Il calo fisico contro la Juventus ha messo in guarda il tecnico toscano, il quale non vuole più vedere la propria squadra dissolversi nella propria immagine. In linea difensiva è prevista una piccola rivoluzione: spazio a due argentini, Fernandez e Fideleff, riposo per Campagnaro e capitan Cannavaro. A centrocampo lo svizzero Dzemaili è preferito a Gargano, invece in attacco confermato Pandev al posto di Hamsik. Cavani scenderà in campo dal primo minuto.
Napoli (3-4-2-1) : De Sanctis, Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Lavezzi, Pandev; Cavani. A disposizione: Rosati, Campagnaro, Grava, Zuniga, Gargano, Santana, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri.
Lecce (5-3-2): Benassi; Oddo, Ferrario, Esposito, Tomovic, Mesbah; Obodo, Strasser, Grossmuller; Pasquato, Muriel. a disposizione: J. Sergio, Brivio, Cuadrado, Giandonato, Bertolacci, Di Michele, Corvia. Allenatore: Di Francesco
Articolo modificato 3 Dic 2011 - 16:37