Jacomuzzi%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+pi%C3%B9+chance+del+Chelsea%26%238221%3B.+Hodgson%3A+%26%238220%3BSfida+alla+pari+tra+Italia+e+Inghilterra%26%238221%3B
spazionapoliit
/2011/12/16/jacomuzzi-il-napoli-ha-piu-chance-del-chelsea-hodgson-sfida-alla-pari-tra-italia-e-inghilterra/amp/
Jacomuzzi: “Il Napoli ha più chance del Chelsea”. Hodgson: “Sfida alla pari tra Italia e Inghilterra”
Napoli – Chelsea è l’argomento che attira diverse e giustificate attenzioni. A Radio Goal sono intervenuti due personaggi celebri che hanno espresso la loro opinione su questa affascinante gara:
L’ex osservatore del Chelsea Carlo Jacomuzzi che dichiara : “Questa sfida sarà più dura per gli inglesi che per il Napoli. La velocità e la praticità di gioco degli uomini di Mazzarri possono mettere in crisi la difesa dei blues. Per questo credo che i partenopei abbiano una chanche in più di passare il turno. Non è difficile giocare allo Stamford Bridge, è uno stadio piccolo, di sicuro non ci sarà la bolgia come a Fuorigrotta“.
L’ex allenatore dell’Inter ed attuale mister del West Bromwich, Roy Hodgson, ha aggiunto: “Il Napoli ormai ha una certa esperienza con le squadre inglesi. E’ riuscita ad eliminare una squadra forte come il Manchester City. La sfida tra Italia e Inghilterra è alla pari, Napoli, Milan Arsenal e Chelsea, credo che abbiano tutte le capacità per poter arrivare in finale. Mi dispiace quindi che due di queste compagini, debbano abbandonare la Champions League già agli ottavi“.
Carmine Esposito
Articolo modificato 16 Dic 2011 - 14:40