Il macedone non si nasconde ed è fiero di annunciare ai colleghi della carta stampata che è giunto ai pendici del Vesuvio per vincere qualcosa. Dopo quattro mesi tra le file azzurre, Pandev racconta la sua esperienza: «Mi sento in forma, sono quasi al 100%. Ho avuto problemi iniziali, difficoltà che forse non mi aspettavo e che invece hanno ritardato il mio inserimento”.
Il centravanti si pronuncia anche in materia di scudetto: “La Juventus, perché non gioca le coppe e questo è un gran vantaggio; il Milan perché è pazzesco; Udinese e Lazio che stanno dimostrando. Ci siamo anche noi e non dimenticate l’Inter: sbaglia chi crede che quel gruppo si senta sazio. Vincere aiuta a vincere, anzi fa venire ancora più fame”.
Per quanto riguarda il suo futuro, Pandev sta facendo un pensierino per restare alla corte di De Laurentiis:” Napoli e la città ideale per me. E questa la squadra giusta. Non so cosa accadrà a luglio, visto che sono in prestito, ma so per certo che se non dovessi restare qua, andrei lontano dall’Italia: o Napoli o all’estero”.
Alessandro D’Auria
Articolo modificato 17 Dic 2011 - 12:12