Adesso potete provare le stesse emozioni anche sul vostro pc di casa.
In questa release presentiamo due giochi che fanno al caso nostro: Foosball Maniac e 3D Foosball. Entrambi rappresentano la migliore conversione virtuale dell’amato calcetto.
Però, i due titoli, presentano alcune differenze. Foosball Maniac presenta dal punto di visto grafico la soluzione più gradevole per i giocatori più esigenti. Innanzitutto potete creare il vostro profilo personale per iniziare l’avventura.
Il gioco non presenta alcuna competizione o torneo, ma prevede una serie di sfide con personaggi (dotati di una propria abilità di gioco) gestiti dal computer. La grafica è gradevole ma non pretenziosa, la giocabilità è intuitiva e l’unico comando di gioco è il mouse.
3D Foosball, invece, appare un gioco ancora in fase di sviluppo: la semplicità del gioco è contemplata anche dal suo comparto grafico. La giocabilità appare piuttosto complessa perché il contatto tra “l’omino virtuale” e la palla non consente una rapida familiarità. Contrariamente a Fossball Maniac, questa versione può essere apprezzare per una maggiore fluidità. Dunque cosa aspettate, se avete voglia di fare una partita non avete altro che l’imbarazzo della scelta.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3ZMcpOrKOW8′]
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=8ZIS-7yy4hs’]
ECCO I LINKS PER SCARICARE I DUE VIDEOGAMES:
Per scaricare da MEDIAFIRE, servizio di FILESHARING, dove semplicemente cliccare sul pulsante DOWNLOAD. Ricordiamo che Foosball Maniac è in versione Portable, per poter lanciare il gioco sarà sufficiente un doppio click sull’eseguibile.
Alessandro D’Auria
Articolo modificato 2 Gen 2012 - 15:13