Sapevano che il loro bambino sarebbe venuto al mondo in questi giorni ed è per questo che i coniugi Hamsik hanno preferito trascorrere le festività natalizie a Castelvolturno con amici, piuttosto che nella innevata Slovacchia con Miska, Walter ed il resto della famiglia.
La gioia di Marek e Martina è racchiusa in 3 chili e 30 grammi distribuiti per 54 centimentri, in un piccolo, ma infinito batuffolo d’amore.
E’ nato stamattina, in una clinica di Castelvolturno, il loro secondogenito: Lucas Hamsik. L’ultimo arrivato nella famiglia ha trovato ad accoglierlo un piccolo e dolcissimo fratello maggiore: Christian, nato il 15 gennaio del 2010, proprio pochi giorni prima di una partita casalinga, ancora una volta, strana fatalità, contro i rosanero. Lucas è venuto alla luce, infatti, giusto in tempo, per far si che papà Hamsik assistesse alla nascita, prima di partire per la trasferta di Palermo.
A divulgare la notizia ci ha pensato proprio il centrocampista slovacco con un simpatico messaggio, dal quale trapela tutta la sua incontenibile gioia, dalle pagine del suo sito ufficiale: “Ciao! Il mio nome è Lucas Hamsik. Sono venuto al mondo il 5 gennaio 2012 alle 9.23 circa a Castel Volturno in Italia. Alla nascita ero 3030 grammi e 54 centimetri circa. Apparentemente molto simile al fratello Christian.”
Al momento, sembra che il calciatore si trovi ancora in clinica e stia mostrando, attraverso Skype, il nascituro alla propria famiglia.
Basta osservare Marek per pochi istanti per capire che ama tatuare sul suo corpo, date, simboli, nomi che raccontano la sua storia e gli eventi più rappresentativi della sua vita. Non a caso, “Christian” è il nome tatuato sul suo costato sinistro . Senza dubbio, scopriremo a breve quale sarà la regione anatomica destinata ad accogliere il nome di Lucas.
A Marek Hamsik e Martina Franova vanno i migliori auguri di tutta la redazione di Spazionapoli.it.
Luciana Esposito
Articolo modificato 5 Gen 2012 - 12:14