In relazione all’articolo pubblicato in data 4.01.2012 a pagina 32 del quotidiano Cronache di Napoli a firma del giornalista Liberato Ferrara sulle strategie di marketing della SSC Napoli e del rapporto tra il Napoli ed alcuni suoi sponsor, la SSCN e la San Carlo SpA intendono precisare quanto segue.
Le notizie riferite dal giornalista sono destituite di qualsiasi fondamento, e sono frutto della libera interpretazione dello stesso.
Con particolare riferimento al rapporto commerciale pluriennale intercorrente tra SSC Napoli SpA e San Carlo SpA si ribadisce la reciproca soddisfazione delle parti nell’espletamento dello stesso.
Nessuna frizione, dunque, così come ipotizzato dal giornalista che racconta anche di un’imposizione dal parte della SSCN all’azienda San Carlo sulla scelta delle sorprese all’interno delle buste di patatine.
Non sussiste alcun obbligo per la società San Carlo (sponsor istituzionale di prima fascia e licenziatario degli snack salati a marchio SSC Napoli ) in merito alla scelta delle sorprese da collocare nelle buste di patatine.
La SSC Napoli SpA e la San Carlo Spa valuteranno attraverso i rispettivi uffici legali ogni eventuale iniziativa giudiziaria a tutela della propria immagine con riferimento ai contenuti dell’articolo in questione.
Fonte: Ssc Napoli
Articolo modificato 5 Gen 2012 - 12:08