In un’intervista rilasciata a “Tuttosport”, infatti, ci ha pensato Mino Raiola, procuratore di tanti nomi illustri del calcio, ma soprattutto del “nostro” Marek Hamsik, a confessare che il tanto agognato “mister X” che dominato la scena durante l’intero corso del mercato rossonero, era davvero il “nostro” Marek Hamsik .
“Galliani ed Allegri avevano progettato di puntare su Hamsik – Ha dichiarato Raiola – schierandolo da trequartista e spostando leggermente Boateng verso la linea mediana del campo. Dopo la sentenza sul lodo Mondadori, non se ne è fatto più nulla”.
Ricordiamo, infatti, che la sentenza emessa nel giugno 2011 nei confronti di Silvio Berlusconi in merito al “lodo Mondadori”, lo ha condannato a sborsare 560 milioni di euro come risarcimento a Carlo De Benedetti per i danni causati all’editore di “Repubblica” dalla corruzione giudiziaria che nel 1991 inquinò la fine del braccio di ferro tra gli stessi Berlusconi e De Benedetti per il controllo della prima casa editrice italiana: la Mondadori.
Articolo modificato 12 Gen 2012 - 12:45