E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio, dando le sue impressioni sul mercato del Napoli: “Dopo l’arrivo di Vargas, come ha detto Bigon, bisognerà sfoltire la rosa. Sullo scambio Santana – Candreva non si è fatto più nulla quindi, il centrocampista azzurro, potrebbe anche restare in squadra. Fiedeleff? L’Internacional è interessato a lui ed è probabile che venga dato in prestito da gennaio a dicembre a causa delle regole FIFA che impediscono al giocatore di cambiare troppe volte squadra nel corso dell’anno solare”.
Lavezzi o Pandev. “Non far partire Lavezzi dal primo minuto a Siena, secondo me, è giusto perché Pandev adesso sta andando alla grande mentre il Pocho non è ancora nel massimo della forma”.
Chi resta. “Donadel ormai si è ripreso e la società vuole puntare su di lui. Dossena resterà sicuramente fino a giugno, poi si vedrà”.
Chi arriva. “Su El Kaddouri il Napoli ha dei dubbi, ma continuerà a seguirlo mentre per Gabbiadini il club discuterà sulle sue sorti durante la trattativa per il riscatto di Cigarini”.