“Due decisioni, una abbastanza chiara – e cioè un rigore a favore del Napoli – e un’altra, quella presa su di noi, che invece non è stata ritenuta tale. Credo che un episodio del genere condizioni parecchio” a dirlo il portiere nerazzurro, Luca Castellazzi, dopo l’amara sconfitta di ieri contro il Napoli al San Paolo, ai microfoni di Inter Channel.
L’estremo difensore dell’Inter, ha da ridire sull’arbitraggio e il conseguente andamento del match, ma soprattutto ci tiene a ricordare che : ” Quest’anno siamo sfortunati con il Napoli, mi auguro che si tratti solo di episodi. Per il resto, è stata una partita di alto livello. Fa rabbia perchè ci tenevamo ad andare avanti”.
I due goal subiti. “Personalmente ho fatto la mia parte, ma non è bastato. Non ho parato il rigore, è vero, e il secondo gol non lo considero. Dispiace perchè la continuità di risultati è fondamentale e noi usciamo da una competizione che negli ultimi anni ci ha sempre visti protagonisti, ma purtroppo bisogna accettare i risultati sul campo. Significa che ci concentreremo sulle altre competizioni nelle quali siamo ancora impegnati”.
FONTE : INTER.IT