45 O’ Sunnambol (il sonnambulo). L’arie era di quelle che ti fanno stare svegli e sul chi va là e invece il Pocho era nel suo torpore. Lento, prevedibile, quasi soporifero. Tant’è che Mazzarri cerca di svegliarlo a voce, ma il tentativo è vano, non tenta di sostituirlo, forse perchè svegliare i sonnambuli è pericoloso e Lavezzi (quello sveglio) ci serve.
66 O’ Schiaff ( lo schiaffo). Ibra è spesso antipatico, altezzoso e indisponente, tanto da farti pensare di dargli uno-due schiaffi, ma anche in questo è bravissimo, anticipa tutti e cerca di nascondersi dietro un “pepato” Nocerino, ma il colpo non gli riesce. Di lui preferiamo quando tenta lo scorpione e no quando prova lo schiaffone.
79 O’ Pareggie (il pareggio). Oramai siamo a 10, 10 pareggi che portano il Napoli ad essere la squadra di serie A con più X nel suo cammino. Pareggi che stanno limitando, è tanto, il cammino del Napoli in campionato.
27 E’ Strunz (gli idioti). Purtroppo è abitudine, ma ovunque il Napoli vada, si sentono quei cori beceri. Napoli colera fa male, Napoletani colerosi ancor di più. Chiediamo rispetto per la gente e onore per questa città. Una città che troppo spesso è colpevolizzata, solo perchè il suo nome fa notizia.