Uno è stato l’uomo che ha fatto meglio in difesa lo scorso campionato prima dell’infortunio, l’altro a Firenze ancora lo rimpiangono. Parliamo di Gianluca Grava e Marco Donadel ancora una volta, come fa notare Antonello Perillo, esclusi dalla lista dei convocati.
Il noto giornalista si dice sorpreso da tale decisione dato che: “Grava è l’unico difensore dal passo rapido in tutta la rosa, mentre, Dondadel è un gran bel giocatore che potrebbe dare molto in termini di dinamismo e corsa al centrocampo azzurro”.
In maglia azzurra il difensore, originario di Caserta, ha realizzato sempre ottime prestazioni al punto che, l’anno scorso, i sostenitori per dimostrare la propria stima nei suoi confronti, postarono sul web una foto che ritraeva il calciatore mentre stringeva tra le mani il pallone d’oro. Con il centrocampista, invece, i rapporti sono stati sin da subito un po’ turbolenti: i sostenitori non avrebbero apprezzato, infatti, alcune dichiarazioni dell’ex viola che pare abbia definito, in maniera negativa, il tentativo di ambientarsi in città.