Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di Radio Marte Sport Live ecco quanto evidenziato: “Sono contento della mia prestazione contro il Chelsea, do sempre il massimo per la mia squadra. Nelle ultime tre partire abbiamo fatto il massimo, domenica affrontiamo un’altra sfida importante contro l’Inter e cerchiamo di essere all’altezza”.
Lo svizzero spende anche qualche parole per precisare il suo momento non brillantissimo: “Abbiamo giocato tanto, forse questo è stato il problema, io comunque ho sempre dato il massimo. Sono rimasto tranquillo e rilassato, ho parlato con Mazzarri per ritrovare fiducia.”
Gargano?: “E’ un grande giochiamo nello stesso ruolo, il centrocampo è fondamentale cosi come la difesa per mantenere il risultato, poi gli attaccanti fanno la differenza. E’ fondamentali l’unità, solo cosi arrivano risultati importanti”.
L’ Inter?: “E’ un obbiettivo importante e dobbiamo continuare su questa strada”. Lo svizzero ama molto Napoli: Conosco solo una frase in dialetto: ca nisciun è fess. Voglio conoscere la storia di questa città”.
Cavani e Lavezzi?: “Due pazzi- sorride. Scherzi a parte sono fortissimi, sono attaccanti che possono cambiare la partita all’improvviso”
“Il terzo posto non è lontano
Articolo modificato 23 Feb 2012 - 16:26