Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ritornato di nuovo “un leone” in mezzo al campo dopo un periodo non proprio brillante ha parlato ai microfoni di Sky: “Anche non giocando bene siamo riusciti ad ottenere tre punti fondamentali. E’ chiaro che possiamo fare meglio. Noi crediamo ancora al terzo posto, ma dobbiamo tenere i piedi per terra, restare sempre concentrati e lavorare sempre di più. Vogliamo continuare cosi, a partire dalla sfida contro il Cagliari che è una squadra tosta e difficile da affrontare. In queste ultime partite si è rivisto il miglior Inler? Io penso alla squadra, stiamo crescendo tutti per cercare di migliorarci”.
Lavezzi?: “Il suo segreto è lavorare sempre con allegria, è un bravo ragazzo. Sono molto contento per lui sta segnando tanto e per noi è fondamentale”.
Chelsea: Tutti vogliono esserci in una sfida cosi importante, sono contento per i nostri tifosi che siamo una squadra forte che può giocarsela con tutti. Per passare il turno ci vuole una squadra concentrata, che non deve sbagliare niente in difesa e poi colpire al momento giusto”.