Premio “Amici dei Bambini”: stasera a Milano premiato anche mister Mazzarri

Si terrà questa sera alle ore 20 e 30 presso l’Enterprise Hotel di Milano, la serata di presentazione dell’ottava edizione del trofeo “Amici dei bambini – diamo un calcio all’abbandono”, un torneo calcistico riservato alla categoria Esordienti, al quale parteciperanno 20 squadre di giovanissimi. Organizzato dalla associazione Amici dei Bambini, col sostegno di Sisal , il torneo di disputerà nel capoluogo lombardo dal 28 marzo al 28 maggio 2012.
 
Dal 1986 l’associazione opera in Italia e in 28 paesi del mondo per combattere l’emergenza abbandono, lottando ogni giorno a fianco di milioni di bambini che crescono negli orfanotrofi. 
 
Sarà presente alla serata presentata da Ivan Zazzaroni, oltre a diversi nomi importanti del mondo del calcio, anche il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, che riceverà il premio Allenatori. 
 
L’intero ricavato del torneo,  sarà devoluto al sostegno delle attività che ruotano intorno al progetto sviluppato nell’ospedale pediatrico di Takeo in Cambogia. Il progetto prevede l’assistenza per 100 donne in gravidanza al mese, sia durante la gestazione che nei primi mesi di vita del bambino, i più critici per la sua sopravvivenza.
 
Francesca Forte
 
Fonte: ai.bi.it
 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premio "Amici dei Bambini": stasera a Milano premiato anche mister Mazzarri

Gestione cookie