L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia a Napoli: “Siamo arrivati dove nemmeno immaginavamo, giochiamo con serenità contro grandi campioni in uno scenario fantastico. Per noi è una favola, comunque vada a finire… Certo sarebbe bello se la favola potesse continuare”.
La vittoria dell’andata “È solo il primo tempo, di fatto. I ragazzi vorranno dimostrare di essere all’altezza di un tale avversario. Nei due precedenti di quest’anno siamo riusciti a non far giocare il Napoli come sa, a volte il topolino riesce a fare solletico all’elefante. Ci proveremo fino in fondo”.
La sconfitta con il Novara “Quella partita deve servirci per capire che se non giochiamo con la solita aggressività e determinazione possiamo perdere con tutti, ma se ritroviamo la compattezza di sempre allora possiamo provare a batterci con chiunque”.
La formazione titolare “Per me tutti i giocatori della rosa sono da considerare titolari. Ci sarà sicuramente spazio per chi ci ha portato fino alla semifinale e merita di vivere una serata come questa. Se credo alla qualificazione? Io credo sempre a quello che faccio, anche se sono consapevole di quanto è alto l’ostacolo da affrontare…”.
Fonte: acsiena.it
Articolo modificato 20 Mar 2012 - 15:26