E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Ecco quanto affermato dal presidente: “Non sono ancora stati decisi i prezzi relativi ai tagliandi e già vedo che sui vari siti internet è stato dato il via alle vendite. Invito i napoletani, popolo intelligente, a fare attenzione ed a non farsi derubare da questi personaggi: i biglietti saranno venduti dopo il 10 maggio ed io personalmente riferirò la data e le modalità di acquisto. Probabilmente verranno privilegiati coloro che hanno la tessera del tifoso, per questo invito tutti a farla”.
Sulla sede in cui disputare la finale: “Andremo a giocare in un grande impianto, ma anche da questo punto di vista sono sorti i primi problemi. A quanto pare ci sono pochi posti per una manifestazione che già inizia a far rumore nonostante siamo appena a fine marzo. La finale deve essere una grande festa. Io e Andrea Agnelli proveremo a dire la nostra anche sulla sede della finale. Bisogna stare tranquilli e calmi, noi non facciamo il teatrino per gli altri. Vogliamo fare un torneo che abbia le caratteristiche di piacere a coloro i quali ne usufruiranno, ovvero i tifosi”.
Sulla voglia di vincere la Coppa Italia: “Mi piacerebbe tanto vincerla, anche perchè vorrebbe dire andare a Pechino per giocarsi la Supercoppa. Mi piacerebbe da morire. Sono quindici anni che predico la Cina, sarebbe una bella celebrazione del calcio Napoli”.