Pallavicino (ag.Pandev): “Goran è un campione e meriterebbe maggiore considerazione. Il suo futuro lo decide Moratti”

Carlo Pallavicino, agente di Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

““Dispiace davvero per aver perso una grande occasione contro il Catania. Ricordiamo che un paio di mesi fa il Napoli era lontanissimo dall’Europa. Ero convinto che gli azzurri fossero in grado di fare l’ennesima impresa anche in campionato. Sono felicissimo per la prestazione di Goran, ha cambiato la partita con i suoi movimenti e i suoi assist. Dispiace che non abbia coronato la sua prestazione con un gol. Il Napoli è molto stanco e Pandev potrebbe essere l’uomo giusto per gli schemi di Mazzarri. E’ chiaro che i tre tenori hanno fatto cose eccezionali. Ma Goran è un campione del mondo, d’Europa e d’Italia. Ha una certa esperienza e forse meriterebbe maggiore considerazione. La Juventus? Non so se sarà titolare contro i torinesi. Conosciamo Mazzarri e sappiamo quanto sia legato ai suoi undici titolarissimi, vedremo”

Il futuro di Pandev ?: “Il futuro di Goran non è assolutamente legato al cambio di procura di Mazzarri che ha scelto Bozzo. Non ha nulla a che vedere. E’ solo frutto di immaginazione. Il trasferimento di Goran è avventuo a seguito di una telefonata tra De Laurentiis e Moratti. Il futuro è nelle mani di Branca, Stramaccioni e Moratti. Di fatto Pandev è un giocatore dell’Inter e tra 52 giorni tornerà a Milano. E’ evidente che a Goran piace Napoli e il Pandev e Mazzarri all’Inter o al Napoli nella prossima stagione? Questo non lo so, certo entrambi meriterebbero un grandissimo club”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallavicino (ag.Pandev): “Goran è un campione e meriterebbe maggiore considerazione. Il suo futuro lo decide Moratti”

Gestione cookie