Gokhan Inler cerca la rete in campionato per sbloccarsi ed aiutare il Napoli nella rincorsa al terzo posto. Dopo un periodo iniziale difficile, l’ex centrocampista dell’Udinese si è pian piano ambientato all’ombra del Vesuvio, apprezzando i pregi della città ed entrando calcisticamente sempre meglio negli schemi di mister Mazzarri. Intervistato sulle frequenze di Radio Crc, il procuratore Dino Lamberti ha parlato del proprio assistito e della sua voglia di essere protagonista in maglia azzurra. Ecco quanto affermato: “Gokhan ha messo a segno due bellissimi gol in Champions League ma adesso manca questo gol in campionato. L’importante è che il Napoli vinca. Poi, se avrà la possibilità di fare gol, che ben venga.
Sui problemi di Inler appena arrivato a Napoli: “Anche ad Udine ha avuto un periodo di calo, ma nessuno ci ha fatto caso. Il tifoso napoletano è sempre vigile ed attento, da il massimo per i propri calciatori ma chiede anche tanto. Gokhan però è quel classico calciatore che sotto pressione riesce ad esprimersi al meglio”.
Sugli obiettivi stagionali: “Negli ultimi giorni ho parlato tanto con Inler ed è intenzionato a trascinare il Napoli al terzo posto. Lui è l’asso nella manica della squadra azzurra e, adesso è importante che Gokhan parli anche tanto con i compagni di squadra e che gli faccia capire l’importanza che ha il terzo posto”.
Articolo modificato 6 Apr 2012 - 17:07