Moggi%3A+%26%238220%3BNapoli%2C+hai+sbagliato+a+puntare+tutto+sulla+Champions.+Venderei+Hamsik%2C+mentre+Vargas..%26%238221%3B
spazionapoliit
/2012/04/19/napoli-moggi-hamsik-vargas/amp/
Moggi: “Napoli, hai sbagliato a puntare tutto sulla Champions. Venderei Hamsik, mentre Vargas..”
E’ un Luciano Moggi a dir poco polemico quello ascoltato questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Crc e Radio Kiss Kiss. L’ex direttore di Napoli e Juventus ha attaccato sia Mazzarri che la campagna acquisti del club partenopeo, consigliando addirittura la cessione di Hamsik. Ecco quanto affermato a Radio Crc: “Il Napoli ha disputato una stagione non all’altezza delle aspettative perchè ha puntato tutto sulla Champions. Gli azzurri avrebbero potuto lottare in campionato per ben altri obiettivi ed invece hanno perso tanti punti inutilmente. Se il Napoli vuole crescere deve essere guidato da un allenatore che sbagli molto meno di Mazzarri. Ora è una utopia pensare al terzo posto, è impossibile. La campagna acquisti è stata sbagliata: Vargas non può essere definito un giovane interessante, inoltre io al posto di Bigon avrei acquistato Andrea Pirlo. Tuttavia ritengo il Napoli superiore anche alla Juventus, ma i bianconeri hanno una fame di vittorie non paragonabile agli azzurri”.
Ecco invece quanto affermato a Radio Kiss Kiss su Marek Hamsik: “Se fossi nel Napoli non venderei Lavezzi e nemmeno Cavani. Quello che cederei è Hamsik, uno che fa delle belle partite con le piccole e scompare quando si giocano i grandi match. Evidentemente è stato sopravvalutato”.
Articolo modificato 19 Apr 2012 - 16:36