Il Napoli si è ritrovato questa sera per la cena di fine stagione nella splendida location di Villa D’Angelo, in via Aniello Falcone, con il suo suggestivo scenario che affaccia sul Golfo. Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, il Consigliere delegato del Napoli Andrea Chiavelli, il Direttore Marketing Alessandro Formisano, il Direttore Generale Marco Fassone, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon, il Direttore della Comunicazione Gruppo Filmauro Nicola Lombardo, l’allenatore Walter Mazzarri, lo staff tecnico, lo staff medico e tutta la squadra azzurra. Il primo a giungere puntualissimo a Villa D’Angelo è stato Walter Mazzarri che ha preceduto i calciatori azzurri accolti all’ingresso dagli applausi e dai cori di incitamento dei tifosi per la finale di Coppa Italia di domenica all’Olimpico.
Delicatissimo il menù, studiato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione e gusto, sempre nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti azzurri. Dopo l’antipasto di gamberoni con treccia di mozzarella e prosciutto, il gruppo ha cominciato la cena con un risottino agli asparagi.
Il menù è proseguito con ricciole al limone e la torta “Blue Moon”. La serata è stata allietata dalla band di Guido Lembo che sulle note di “‘o surdato ‘nnammurato” ha fatto cantare un po’ tutta la squadra con in prima fila Grava, Cannavaro, Cavani, Fernandez e Zuniga.
Fonte: SSC Napoli
Foto: Cuomo