Sul futuro di Lavezzi: “Mi ha sempre detto che è impossibile godersi la città in tranquillità, soffre per questo ma non mi ha mai detto o fatto capire di voler andare via. Ho parlato con lui poche ore prima della finale e l’ho visto concentrato solo sul Napoli e su quella partita. Il Napoli ha un grande progetto che è entrato nel vivo, sarebbe sbagliato andarsene proprio ora che il bello sta per arrivare. Inoltre, non sarà facile trovare un club disposto a spendere i 31 milioni della clausola. Psg o Inter? Per l’ambiente direi Inter, per i soldi Psg, ma ribadisco: non credo che Lavezzi voglia andar via da Napoli”.
Sul futuro di Mazzarri: “L’anno scorso ci fu il rischio di una rottura, mentre ora credo che non ci saranno problemi. De Laurentiis vuole vincere, farà gli innesti necessari per completare la rosa. Il progetto andrà avanti con Mazzarri”.
Infine, una battuta sul proprio futuro: “Non so ancora cosa farò, certamente non farò parte del Napoli come calciatore o come componente dello staff”.
Articolo modificato 28 Mag 2012 - 15:36