Dopo una rilassante, distensiva , e perchè no, meritata vacanza, i difensori azzurri , Grava Cannavaro e Aronica tornano alla base.
La loro crociera, denominata per la circostanza “azzurra”, a bordo della nave MSC Fantasia, termina anticipatamente rispetto ai suoi passeggeri. Capitano e compagni, sono scesi a Barcellona e da li hanno fatto ritorno a casa, notizia trapelata dal sito ufficiale della società sportiva calcio Napoli.
E’ stata un’esperienza irripetibile per i tifosi presenti a bordo, perchè hanno potuto interargire con i loro campioni, tempestandoli di domande, foto e autografi.
Attenzioni e “moine” che solo una piazza come Napoli, popolata da gente passionale e calorosa, puo riservare ai suoi “tessitori di sogni”. Quel sogno che si chiamava Coppa Italia e che il “caposarto” Cannavaro e i suoi “dipendenti”, hanno saputo ordire con tanta precisione.
E quale modo migliore di festeggiare “il ritorno di un trofeo” se non su una lussuosa nave, vezzeggiati e idolatrati da tifosi ancora in delirio per questo successo stagionale?
Il riposo non è ancora finito, per fortuna.
Questi mesi saranno all’insegna del relax e del divertimento, per poi dedicarsi completamente alla preparazione atletica, ritrovando la perfetta condizione, per un campionato fitto d’impegno.
Articolo modificato 3 Giu 2012 - 17:31