Il 2012 si sta rivelando un’ annata da archiviare sotto la voce ” indimenticabile” per Christian Maggio.
La vittoria della Coppa Italia con in Napoli, la partecipazione agli Europei con la Nazionale italiana e un bebè in arrivo.
A divulgare la lieta notizia è stata la moglie del numero 11 del Napoli, Valeria Mettifogo, ai microfoni di Canale 5: “Aspettiamo un bimbino e siamo felicissimi, c’è una guerra in corso per scegliere il nome”. Ha, appunto, dichiarato Lady Maggio.
Tassello, quest’ ultimo, che va a coronare il legame forte e longevo che unisce i due da oltre 10 anni, suggellato con il matrimonio celebrato nel maggio del 2010.
In quella circostanza, “tra i piedi” della giovane coppia c’erano i Mondiali del Sud Africa.
Infatti, Christian, il giorno seguente alle nozze, dovette partire immediatamente, per aggregarsi alla squadra.
“Non è tutto “rose e viole” – ha, pertanto, altresì dichiarato la Mettifogo – molta gente guarda l’aspetto economico, ma non può capire quante rinunce noi mogli dei calciatori facciamo quotidianamente. Io non voglio la notorietà , voglio essere solo la moglie di Christian.”
E’ proprio vero che dietro ad un grande uomo, c’è sempre una grande donna.
Luciana Esposito
Riproduzione Riservata
FOTO: pagina facebook “i calciatori del Napoli fuori dal campo”