A quanto pare l’ offerta del Napoli sembra essere più allettante rispetto a quella dei bianconeri ma si sa bene che durante il calciomercato le dichiarazioni possono tramutarsi in vere e proprie sorprese nel giro anche di poche ore: resta però il fatto che l’ offerta azzurra è di gran lunga più alta e ciò pone il Napoli almeno per il momento in pole position per accaparrarsi le prestazioni di questo giovane dalle grandi prospettive future visto che è stato anche convocato nella pre- lista di Prandelli per Euro 2012.
Intanto, però. Sebastiani spiazza i cronisti affermando che nel bel mezzo degli ottimi rapporti intrattenuti con De Laurentiis potrebbe sfociare a breve un acquisto congiunto di un calciatore sudamericano.
Sembra quindi nascere un importante binomio Napoli- Pescara che non pone certamente il club abruzzese come società satellite per gli azzurri ma propone i suoi futuri talenti considerando l’ entourage partenopeo come suo primo interlocutore di mercato e tutto ciò può anche risultare indispensabile per certi versi:un nuovo alleato è stato trovato ed è fondamentale coltivarselo bene per il futuro.
Luca Amato
Articolo modificato 22 Giu 2012 - 11:11