Cast d’elite per il match di beneficenza organizzato dal campione blaugrana Lionel Messi. Allo stadio “El Campin” di Bogota (Colombia) show e gol a grappoli hanno estasiato una location perfetta per la parata di stelle che è scesa in campo. 6-6 lo scoppiettante risultato finale, con i partenopei Lavezzi ed Hamsik autori di un gol per parte e di grandi giocate. Hanno preso parte alla gara anche Walter Gargano, solito motorino instancabile, e Paolo Cannavaro, l’unico ospite non più in attività, ma pur sempre una grande attrattiva per il pubblico, essendo ancora una icona del calcio mondiale. Sulle panchine Carlos Dunga e Fabio Capello.
Ecco le formazioni che si sono affrontate in Colombia:
GLI AMICI DI MESSI: Pinto – Godín, Lugano (Diego Pérez), André Santos – Gargano, Mascherano, Diego – Messi (Dani Alves), Lavezzi, Robinho, Oswaldo (Ortega).
Allenatore : Carlos Dunga.
RESTO DEL MONDO : Mondragón (Ochoa) – González, Yepes, Cannavaro – Viáfara, Hamsik, Hernandez (Zuculini) – Rodriguez, Falcao, Gutierrez. Forlan.
Allenatore: Fabio Capello
Marcatori: Lavezzi (19′), Robinho (28′ e 60′), Osvaldo (31′), Messi (34′), González (40′) – Falcao (3′ e 74′), Hamsik (8′), Gutiérrez (10′), Rodríguez (24′ e 50′).
Ecco i gol del match
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=BB6-kr9OBds&feature=related’]