Ieri c’è stato l’incontro tra l’agente di Behrami e Pradè. Quest’ultimo ha proposto il rinnovo del contratto ma l’agente del calciatore ha fatto capire alla società che vuole cambiare società. Behrami vuole il Napoli perché vuole crescere. Ho letto di un interesse anche della Juventus per Behrami ma credo che l’interesse della società partenopea sia più reale. L’offerta del Napoli è di cinque milioni più Rosati ma la trattativa è ancora aperta dato che il mercato conclude il 31 agosto. Su Behrami mi sbilancio perché credo sia un futuro top player.
Alla domanda sulle dichiarazioni del patron azzurro De Laurentiis nei riguardi di Stevan Jovetic ha invece espresso un parere discordante: “ De Laurentiis ha coniato una vecchia tattica di Luciano Moggi che quando voleva un calciatore, parlava male dello stesso: eliminava la concorrenza e lo prendeva negli ultimi giorni di mercato. Non penso che De Laurentiis, in buoni rapporti con la Fiorentina perché in trattativa per Behrami e Gamberini, vada a parlar male di Jovetic, il gioiello del club.
In merito ai gioielli sponda Friuli ha dato una sua certezza: “Armero? L’altro ieri il Napoli ha mollato gli ormeggi. In questo week-end se ne riparlerà ma prima che il Napoli finirà il ritiro, Armero sarà un calciatore del Napoli. Per motivi di comodità il cartellino si spalmerà in due parti. Il Napoli gli farà un contratto di quattro anni e non ci cinque.
Muriel? L’Udinese non vuole cederlo e lo ha tolto dal mercato perché la società è convinta che l’anno prossimo costerà molto di più. Il Napoli quindi non lo bloccherà. Cuadrado invece potrebbe andare via ma dipenderà dalla valutazione che il Napoli farà. Con una comproprietà libera, il Napoli potrebbe prendere Cuadrado. L’arrivo di Armero comporterebbe la permanenza di Dossena, quello di Cuadrado invece probabilmente la cessione di un esterno”.
Fonte: Radio Crc
Luca Amato
Articolo modificato 6 Lug 2012 - 18:46