Quest’ anno lo sponsor tecnico, in accordo con la società, ha deciso di riutilizzare dei colori classici: oltre all’ azzurro, negli ultimi anni più vicino al celeste, e al blu scuro (seconda maglia), la terza maglia “white stripes” sarà bianca chiamata , caratterizzata da due strisce azzurre al centro con i calzettoni che ne riprendono la fantasia .
Le divise della prossima stagione sono state ispirate da quelle del 1984-1985, in particolare la novità sta nel colletto di un tessuto diverso da quello tecnico. Come modelli, stavolta, sono stati scelti i due nuovi acquisti: Behrami e Gamberini. Sono state inoltre presentate anche seconda e terza maglia del portiere , indossate dal secondo di De Sanctis, Rosati, e dal terzo portiere della rosa della prima squadra, Roberto Colombo: il primo sfoggia un completino rosso amaranto, mentre il secondo un grigio mimetico.
Non resta che dare un’ occhiata alle nuove divise, dove, come il trofeo, risalta il gagliardetto rotondo a tre colori della Coppa Italia.
Immagine tratta dal canale twitter “SSC NAPOLI”
Articolo modificato 19 Lug 2012 - 19:08