Fabio Cannavaro, campione del mondo nel 2006 con la Nazionale italiana in Germania, in una lunga intervista rilasciata al giornale Tuttosport, ha parlato anche della Supercoppa e del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli:
Il conto alla rovescia è partito: meno 10 alla Supercoppa di Pechino tra Juventus e Napoli.
«A mio fratello Paolo ho detto di prepararsi al gran caldo. Lo sento molto carico e mi ha detto che tutti in squadra lo sono. Mi aspetto una bella supercoppa in Cina»
Cavani è un pallino di Conte: servirebbe più alla Juventus o mancherebbe maggiormente al Napoli in caso di addio? «Non penso che Cavani andrà via, almeno per adesso. Il Napoli non mi sembra intenzionato a venderlo. Però…».
Però… «Poi si sa come funziona il calcio, di fronte a unofferta folle tutto può cambiare. Ecco, se la Juve avanzasse una proposta folle a quel punto sarebbe normale prenderla in considerazione».
In questi giorni è a Napoli: si è fatto contagiare anche lei dall’Insigne-mania? «E un ragazzo di qualità, già a Pescara aveva mostrato grandi numeri. Napoli è una città che vive di calcio, ma con Lorenzo come con tutti i giovani bisogna andare con calma».
Spieghi pure… «Quello che conta è il rendimento a lunga distanza. Tre partite buone non bastano, per essere grandi bisogna disputare 15 anni con 17/18 gol a stagione come hanno fatto Del Piero e Inzaghi».
Fonte foto: Jonathan Moscrop