Appena “approdati” in Cina, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, rilascia alcune dichiarazioni in conferenza stampa:
“Vogliamo la Supercoppa per vincere ancora. Questo è un trofeo importante soprattutto per noi napoletani, per dare continuità a una vittoria attesa da anni”.
Immancabile un piccolo pensiero ai tutti i tifosi azzurri che non hanno potuto raggiungere i loro idoli a Pechino:“Sono contento d’aver portato il Napoli qui. Mi dispiace per i tifosi delle due squadre ma il calcio italiano ne ha bisogno. I nostri sostenitori non sono potuti venire in massa qui, ma li porteremo nel cuore.
Cavani ci sarà: “In questi giorni metterà benzina, è uomo decisivo sotto porta ma corre anche tanto per la squadra.”
Breve considerazione sul lavoro del giovane cileno:“Mi sta piacendo anche Vargas, fa assist intelligenti, deve solo abituarsi all’italiano di Mazzarri. Il reparto d’attacco va bene così.”
Scorcio sul mercato:“Piuttosto stiamo valutando delle soluzioni sulla fascia già prima del no di Balzaretti. Ma non verrà Cissokho”.
Le alte ambizioni azzurre:“Quest’anno assisteremo ad un bel campionato, pieno di squadre blasonate. Credo che sarà una Serie A divertente e stimolante. Dal nostro canto siamo pronti e molto motivati”.
Piccola considerzazione su
Articolo modificato 7 Ago 2012 - 09:38