Alto 1.84 per 70 kg, non è propriamente un centrale dotato di grande tecnica, ma fa del fisico, dell’elevazione e dello stacco di testa le proprie armi migliori.
Come ci ha rivelato il fratello di Igor, Filip Lasicki, la sua avventura napoletana è cominciata circa 3 settimane fa, ma non può essere considerato ancora un giocatore del Napoli in quanto le pratiche burocratiche per il suo transfer non sono state completate del tutto. Il ragazzo ha avuto qualche difficoltà di ambientamento nei primi giorni, visto lo sbalzo di temperature tra la Polonia e l’estate partenopea, ma è stato molto ben accolto dal resto della squadra Primavera, con cui ha stretto subito un ottimo rapporto e sta lavorando molto sulla lingua italiana, completamente diversa da quella polacca, per riuscire a recepire al meglio le indicazioni che mister Saurini gli fornisce. In questi giorni vive insieme all’ungherese Soma Novothny, altro prodotto importante scovato dallo scouting partenopeo. Le sue sensazioni su Napoli sono poi molto positive: è molto felice di vivere a Napoli, ritenendolo un posto veramente fantastico in cui vivere.
Non ci resta che augurare buona fortuna ad Igor, sperando che nel futuro possa rivelarsi un importante elemento su cui fare affidamento!
Articolo modificato 14 Ago 2012 - 21:03