“Edi è felice a Napoli, e lo sforzo fatto dalla società per trattenerlo è stato uno sforzo davvero importante, segno che a Napoli c’è un progetto importante. Quanto a Cavani, la sua volontà è stata sempre stata quella di continuare la sua esperienza a Napoli, trovando la soluzione perfetta che renda felici lui, noi e lo stesso Napoli.
Bigon? Il lavoro che ha svolto Riccardo Bigon è stato un lavoro fondamentale, visto che non è facile trattare con un presidente come De Laurentiis ed un giocatore determinato come Edinson. Tra l’altro ho grande stima di Bigon, è un grande direttore sportivo seppure non appaia mai in prima persona e non si faccia notare troppo. Parte del merito del rinnovo è suo. Determinante, comunque, è stato anche il viaggio che il presidente ha intrapreso per arrivare a Cardiff ed incontrare Edi.
Scudetto? Io credo che tutti, all’inizio di un percorso, puntino al massimo. Il campionato italiano comunque non è facile, devi vincerle quasi tutte.
Clausola? Non è assolutamente un compromesso, Cavani al momento resta a Napoli per altri 5 anni. Se poi arriva un folle con tanti soldi…“.
Articolo modificato 3 Set 2012 - 13:13