Ufficializzate in vendita le nuove maglie che il Napoli indosserà durante le partite di Europa League. Eleganti e sobrie, presentano come uniche differenze la toppa sulla spalla relativa al marchio della Uefa Europa League e l’assenza dello sponsor Msc, così come attuato lo scorso anno in Champions League. Seconda partecipazione degli azzurri a questa manifestazione, la squadra di Mazzarri potrebbe sfruttare l’esperienza europea accumulata in questi due anni, per cercare la scalata verso una consacrazione che aprirebbe le porte per il calcio che conta.
La scelta di giocare con i giocatori meno utilizzati in campionato potrebbe però minare questa possibilità, a meno di exploit di giocatori che al momento non hanno ancora entusiasmato la platea, un nome su tutti Edu Vargas. Resta comunque un girone sulla carta abbordabile, a meno di sorprese non preventivate. L’unica in grado di impensierire sembra essere il Psv Eindhoven. La prima gara è prevista giovedì prossimo allo Stadio San Paolo contro gli svedesi dello AIK Stoccolma.
Ecco le due casacche appena messe in vendita dagli stores del Napoli Calcio:
Articolo modificato 15 Set 2012 - 02:21