RILEGGI+IL+LIVE+%26%238211%3B+Mazzarri+e+Mesto+in+conferenza%3A+%26%238220%3BDomani+partita+decisiva%2C+affrontiamo+la+pi%C3%B9+forte+del+girone%26%238221%3B
spazionapoliit
/2012/10/24/live-mazzarri-e-mesto-in-conferenza-dnipro-la-piu-forte-del-girone/amp/

RILEGGI IL LIVE – Mazzarri e Mesto in conferenza: “Domani partita decisiva, affrontiamo la più forte del girone”

17:55 – Conferenza terminata. Gli azzurri ora si dirigono sull’erba della Dnipro Arena per sostenere la rifinitura.

Mazzarri: Chievo? Ci aspetterà una partita durissima, ma almeno so che qualche giocatore che ho lasciato a riposo darà il massimo proprio perchè gli è stato risparmiato il viaggio e lo stress. Dipendesse da me schiererei sempre 11 giocatori diversi rispetto al campionato perchè la stanchezza ad un certo punto rischia di farsi sentire, giocando ogni 3 giorni. Ho bisogno soprattutto di risposte per capire se qualcuno di quelli che scenderà in campo domani, potrà giocare anche la partita dopo in campionato. Questa scelta serve per tenere anzitutto tutti i ragazzi in forma”.

Mazzarri: Vargas ed Insigne? Domani dovranno dare delle risposte per capire se saranno in grado di insidiare gli altri che giocano in campionato. Questo vale per tutti i giocatori”.

Mesto: Seconde linee? In Olanda il risultato è stato sfortunato, ma noi abbiamo cercato di dare il massimo. Questa competizione è una grande vetrina per noi, non la riteniamo di minor conto rispetto al campionato, ci teniamo a far bene soprattutto per guadagnarci la riconferma in campionato per cui diamo sempre tutti noi stessi. Sappiamo che anche chi ha avuto meno spazio ha messo e metterà il massimo impegno. Abbiamo riflettuto sugli errori ad Eindhoven: cercheremo di non commetterli anche domani”.

Mazzarri: “Il nostro percorso dice che abbiamo fatto un’ottima gara contro l’Aik ed una brutta contro il PSV. Domani affronteremo la squadra più forte del girone, organizzata e ben attrezzata. Sarà una gara importantissima, conosciamo l’importanza della partita perchè perdendola si rischierebbe di non passare il girone”.

17:30 – Parte la conferenza pre-partita di Walter Mazzarri e Giandomenico Mesto, direttamente dalla sala stampa della Dnipro Arena, in vista del match di domani sera contro il Dnipro.

Articolo modificato 24 Ott 2012 - 19:27

Share
Scritto da
redazione