La prima scelta di Mazzarri e Bigon sarebbe Floccari, relegato già in panchina alla Lazio e con sempre meno spazio, ma i biancocelesti non sono disposti a farlo partire in prestito e per la cessione chiedono 5 milioni subito, troppi secondo il Napoli.
Così è trapelato che il DS azzurro Bigon ha provato a intavolare una pazza trattativa domenica scorsa durante il palpitante 2 – 4 contro i grifoni, quella di portare Immobile a Napoli.
Ciro Immobile campano di nascita non ha legato con il nuovo tecnico Delneri e si vede sempre più scalzare da Borriello e pare voglia essere ceduto in prestito già a gennaio.
Sicuramente il giocatore sarebbe contento di venire a giocare vicino casa e con il suo ex compagno al Pescara e ancora oggi in Under 21 Insigne, con il quale l’intesa è indiscutibile.
Resta da vedere se il giovane attaccante sarà disposto a partire dalla panchina a Napoli, il giocatore sarebbe però un ottimo innesto visto anche la somiglianza con il Matador nel rientrare e lottare a tutto campo.
Fonte: TMW
Articolo modificato 14 Nov 2012 - 10:30