Soprattutto il primo, infatti il talento di Frattamaggiore, sta velocemente recuperando dal problema alla caviglia che l’aveva costretto al forfait nell’ Under 21. È lui il favorito a scendere in campo dal primo minuto, soprattutto a seguito della strabiliante prestazione tenuta la scorsa giornata di campionato a Genova.
Per il macedone invece solo massaggi e terapie. Non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio e per capire se sarà o meno del match( anche part-time), bisognerà attendere il provino di domani.
Novità a centrocampo: obbligata per quanto riguarda il cambio di guarda svizzera Dzemaili- Behrami, a causa della squalifica di quest’ultimo, dopo aver rimediato lo“yellow card” tanto odiato dal grintoso giocatore kosovaro; tecnica, invece, per il ritorno del esterno Juan Camilo Zuniga in luogo di Dossena. Il colombiano dopo lo stiramento alla coscia destra, che l’aveva tenuto ai box per bene quattro partire, ci sarà.
Per il resto i classici titolarissimi, con De Sanctis a porta, Campagnaro e Gamberini lì dietro, Maggio sulla fascia destra ,Marekiaro Hamsik ad accompagnare la manovra offensiva e infine naturalmente Edinson Cavani, terminale dell’attacco partenopeo.
Articolo modificato 15 Nov 2012 - 10:05