Pulga mette in risalto l’ampiezza della rosa partenopea e le numerose frecce pronte ad essere scoccate da Mazzarri. Inoltre riconosce una somiglianza tattica tra il modo di giocare di entrambe le compagini, cosa che però a suo dire non semplifica il compito dei sardi: ”Le loro alternative sono di ottimo livello. Tatticamente più o meno adoperano il nostro stesso modulo. Non ci aspetta un compito semplice”
Nota lieta per il Cagliari contro il Napoli sarà l’apertura definitiva e totale del nuovo stadio, l‘Is Arenas, cosa importantissima per la società rossoblu: “Lo stadio finalmente aperto in tutti i settori ci darà quella carica in più. Ho sentito che questa con il Napoli è una sfida particolarmente sentita qui in Sardegna, noi dobbiamo rimanere freddi e lucidi –spiega Pulga– e considerarla una partita come tutte le altre. Vietato farci prendere dall’entusiasmo o dalla voglia di strafare, sarebbe un atteggiamento controproducente”.
Pulga in chiusura non si sbilancia sulla formazione, ma è certo dell’impegno che metteranno tutti quelli che scenderanno in campo: “Sono certo che chiunque giocherà darà il 150% sul campo”
Fonte Repubblica
Articolo modificato 25 Nov 2012 - 15:53