Crispino 6: per lui normale amministrazione, gli avanti umbri si affacciano raramente dalle sue parti.
Savarise 6,5: consapevole della pochezza del diretto avversario, si avventura più di una volta sulla fascia. I suoi cross, però, non trovano la giusta capitalizzazione.
Celiento 6: marcatura ordinata e poche apprensioni.
Uvini 6,5: fa sentire il fisico sulle palle alte. Buona personalità e discreta intesa con i compagni di reparto.
Nicolao 7: autentico stantuffo, la pioggia non frena il suo impeto sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Fornito 7,5: tocco vellutato quando si tratta di impostare; precisione chirurgica, invece, quando manda in gol Novothny. Peccato per qualche occasione sbagliata di troppo, altrimenti la sua gara avrebbe rasentato la perfezione.
Palma 6: ottimo nel recuperare i palloni. Un po’ meno nell’accompagnare la manovra.
Gaetano 7: gestione accorta del pallone accompagnata da una discreta propensione all’inserimento. Elementi come lui torneranno molto utili per il prosieguo della stagione. (Dal 71′ La Torre sv)
Insigne 6,5: primo tempo opaco. Progredisce alla distanza, ma le sue classiche azioni individuali non sortiscono l’effetto dei giorni migliori. (Dal 91′ Lasicki sv)
Novothny 7: un ariete che lotta nel fango e riesce a destreggiarsi anche su un campo al limite della praticabilità. Il gol è da bomber navigato
Scielzo 5: il più spuntato del trio, nella ripresa sciupa clamorosamente le opportunità che avrebbero calato il sipario sul match. (Dall’89’ Tutino sv)
RIPRODUZIONE RISERVATA