Gli azzurrini guidati da mister Saurini scenderanno in campo domani a Formello alle 14:30 per affrontare i biancocelesti, che fanno parte, insieme a Roma e Palermo, del gruppone che insegue gli azzurri. Napoli infatti a +3 sulle dirette concorrenti e che, comunque vada domani, manterrà il primato seppur in coabitazione.
Quanto alla formazione che dovrebbe schierata da Saurini ci sono pochi dubbi. Non ci sarà sicuramente Allegra, ancora fuori per squalifica, nè inserimenti dalla prima squadra, impegnata giovedì in Europa League. Molto probabile che davanti a Crispino figurino Savarise, Celiento, Lasicki e Nicolao. A centrocampo scontata la squalifica torna anche Palmiero che insieme a Palma e Fornito comporrà il solito trio di mediani. In attacco Insigne e Novothny insieme ad uno tra Scielzo e Tutino, con il secondo favorito.
Da ricordare che il duello tra capitolini e azzurri non finisce qui: dopo la sfida vinta nell’andata di Tim Cup per 3-1, le due squadre si ritroveranno faccia a faccia di nuovo sabato, sempre a Formello, per il ritorno degli ottavi di finale.
Articolo modificato 4 Dic 2012 - 11:51