CLAMOROSO AL REAL: Via Mourinho, in arrivo un allenatore italiano…

José Mourinho pugni chiusiIl Real Madrid avrà un allenatore italiano, colpo di scena.

Marcello Lippi sarà il nuovo allenatore del Real Madrid a partire da giugno. Una notizia che ancora non trova conferme, ma che se fosse vera avrebbe sicuramente del clamoroso. Un’indiscrezione che rimbalza dalla Spagna: lo scrive il portale fichajes.com, che riporta le indiscrezioni di El Pais.

A caldeggiare l’arrivo del commissario tecnico che portò l’Italia in cima al Mondo nel 2006 è Zinedine Zidane, ex juventino che con Lippi ha un ottimo rapporto. La destituzione di Josè Mourinho avverrebbe a partire dal prossimo giugno. Il presidente Florentino Perez avrebbe chiesto ai suoi consiglieri un’opinione su come sostituire lo Special One e Zidane avrebbe proposto il suo ex allenatore, reduce dalla vittoria del campionato cinese con il Guangzhou Evergrande. Con il club orientale ha un contratto di due anni e uno stipendio altissimo.

fonte: calciomercato.com

Antonio Manzo

CEO e Founder del Nuovevoci Network che comprende SpazioNapoli, SpazioMilan, SpazioJ, SpazioInter e Rompipallone.it. Giornalista e direttore di SpazioNapoli.it. Amo la comunicazione, la creatività e la leggerezza.
Gestione cookie