Godin va all’Inter, l’agente rivela: “L’avevo proposto al Napoli. Sapete cosa hanno detto?”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Sabatino Durante, procuratore:

Come il Napoli può alzare l’asticella? Chiunque prendi ha bisogno di ambientarsi. Io non venderei mai Koulibaly e Allan. Tra i due però venderei Allan, perché il Napoli se vuole comprare uno dei due lo devi vendere. Barella buon sostituto? Se vuoi vincere servono giocatori abituati a vincere. Barella è un giocatore di qualità, ma non è abituato a vincere. È arrivato il momento in cui bisogna vincere qualcosa. Una volta che hai vinto la Coppa Italia o la Uefa, per fare cento km devi fare un Km.

L’anno scorso parlavo di Godin, che in estate va all’Inter, avresti alzato l’asticella, che sa cosa vuol dire vincere. Se continui a ragionare così non metti le radici per vincere. Fai un ottimo campionato, ma non vinci mai nulla. Ho proposto Godin al Napoli l’anno scorso? Sì e mi hanno detto che non era un’idea possibile. Cavani? Se De Laurentiis è d’accordo l’idea è attuabile. Io avrei venduto Koulibaly e comprato Godin e Cavani con quei soldi. Secondo me così la squadra sarebbe migliorata.

Brasiliani? Il 97% dei giocatori sudamericani non sono ancora pronti per il calcio italiano. C’è stato qualcuno come Arthur. Si poteva prendere a 5 milioni nell’estate 2017. Ci sono alcune squadre italiane che hanno tergiversato e poi è arrivato il Barcellona. C’era il Napoli su Arthur? Non il Napoli, ma era un giocatore che poteva svolgere il ruolo di Jorginho. Qualche talento da consigliare? Non ve li dirò mai”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Godin va all'Inter, l'agente rivela: "L'avevo proposto al Napoli. Sapete cosa hanno detto?"

Gestione cookie