L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto a Radio Marte.
Neto – “Ha un ingaggio basso e piace al Napoli ma il Siena si deve salvare, bisogna trattare con lei ed il giocatore potrebbe costare di più rispetto al suo vero valore. Uvini in scambio? A me risulta che ieri Bigon ha avuto l’ordine da parte di Mazzarri di tenere il giocatore”.
Vargas – “Per lui ancora niente di concreto. Oltre al San Paolo c’è il Gremio e se il Flamengo non prende Robinho potrebbe andare su Turboman”.
Dossena e Armero – “Dossena va in prestito secco a Palermo ma l’ufficialità potrebbe arrivare oggi quando si chiuderà tra Udinese e Napoli per Armero”.
Ujkani e Rosati – “Lo scambio si è arenato per volontà di Zamparini, quindi non se ne farà nulla”.
Rolando e Spolli – “Il Napoli vuole il difensore del Porto in prestito secco ma è un’operazione che non convince. Per Spolli il Genoa ha offerto 3 milioni ma il Catania non si è neanche seduto per iniziare la trattativa: il giocatore non partirà!”.
Astori – “Sarebbe il top ma, al contrario di quello che si è detto, il Cagliari non è con l’acqua alla gola e trattare con Cellino è veramente difficile. Non penso arriverà a gennaio”.