Biglietti Napoli – Roma – “La prevendita procede molto bene. Venticinque mila biglietti venduti, più gli abbonati. Sarà tutto pieno. Anche la tribuna family dove abbiamo mantenuto prezzi accessibili nonostante sia un big match”.
Calendario – “E’ andato molto bene anche quest’anno. Abbiamo rifornito di altre 5.000 copie le edicole campane. Se qualcuno che abita fuori regione lo volesse c’è una mail del CDS alla quale inviare la richiesta o si può andare sul nostro sito internet. Tra poco ci sarà una novità: il calendario sarà digitale. Occuperemo le piattaforme Apple, Android ed Amazon con 25 minuti di backstage e 100 foto inedite”.
Nuovo store – “Abbiamo aperto un nuovo negozio ufficiale della SSC Napoli a Capodichino, nell’aeroporto, al primo piano. Ben 15 gate su 18 sono obbligati a passare davanti al nostro store”.
Bilancio sul marketing – “Nel marketing bisogna sempre guardare avanti e tutte queste iniziative, come il calendario ed il nuovo store, ci aiutano molto. Un altro progetto è la seconda edizione della scuola calcio Napoli. Le date saranno pubbliche tra qualche giorno ma la location è certa: i campi di Castelvolturno, dove si allenano i campioni azzurri”.
Lo stadio – “Il comunicato della scorsa settimana dove è stato siglato un accordo tra il Napoli ed il Comune è un passo fondamentale, il quale vedrà il proprio seguito con un incontro tra De Laurentiis ed il Sindaco”.
Articolo modificato 4 Gen 2013 - 13:55