Crispino 6: Ordinaria amministrazione per lui. Non può nulla sulla staffilata di Foresta.
Nicolao 7: La sua spinta non viene frenata dal campo pesante. I cross che esegue rasentano la perfezione. Ottimo anche in fase difensiva.
Celiento 6,5: Partita di controllo sugli sterili avanti calabresi. Prestazione impreziosita dalla sponda per la tripletta di Novothny.
Lasicki 6: Gioca da difensore puro limitando più del dovuto i suoi soliti lanci in avanti.
Savarise 6,5: Senza ostacoli degni di nota, si destreggia in fase propositiva garantendo fluidità alla manovra.
Gaetano 7: Un’altra prova maiuscola per il giovanissimo interno di centrocampo. Assist e tanta qualità.
Fornito 6,5: L’inconfondibile classe superiore, che non trova l’appoggio della mira in fase di finalizzazione. Sarà per la prossima.
Palmiero 6,5: Dà sostanza alla gara superlativa della mediana azzurra. Tanti gli inserimenti preziosi per scompaginare la retroguardia ospite.
Insigne 7,5: Nessuna rete, però la sua presenza è costante in tutte le azioni che hanno portato il Napoli in gol. Tecnica, talento e quel pizzico di spavalderia che non guasta mai.
Novothny 8: Ariete poderoso in grado di capitalizzare tutte le occasioni capitategli sui piedi. Sgretola la debole resistenza avversaria a suon di sportellate.
Scielzo 8,5: Una giornata da incorniciare, condita da rifiniture preziose e quattro gol. Prestazioni di questo calibro faranno bene alla sua crescita.
Guardiglio sv
Tutino sv